Noi di HeavenGrow amiamo le geometrie: vi abbiamo parlato con orgoglio della linea Pulsar, le lampade dal disegno modulare, e oggi vogliamo presentarvi le nuove Barre Led da Coltivazione!

heavengrow

heavengrow

Spesso ci si imbatte in impianti di tipo lineare, ovvero in piantagioni che si sviluppano lungo una linea, motivo per cui si è reso necessario sviluppare un sistema di illuminazione che potesse vegliare sulla linearità di queste piante in modo omogeneo ed efficace.

Le nuove Barre Led da Coltivazione vengono incontro a quest’esigenza perché permettono di fornire luce addizionale lateralmente o dal basso negli ambianti di coltivazione confinati. Va sempre specificato, inoltre, che quando si parla di piante da coltivazione si include una vasta gamma di piante e fiori ma anche ortaggi ed insalate, piante carnivore , orchidee o piante aromatiche.

Lo spetto di emissione Agro a 4 e 5 bande garantisce una corretta illuminazione in tutte le fasi di sviluppo della pianta, con risultati visibili in tempi davvero brevi. Inoltre, i led bianchi forniscono lunghezze d’onda luminose non coperte da altri led per un risultato più efficace e versatile.

Grazie ad un solido profilo in alluminio che permette un’ottima dissipazione del calore passiva e una forte resistenza ad acqua e umidità queste lampade risultano essere uno strumento fondamentale per la coltivazione in terra o idroponica.

È sempre utile ricordare che i prodotti a marchio HeavenGrow, come le nuove Barre Led da Coltivazione non emettono pericolosi RAGGI UV, a differenza di molti prodotti attualmente in commercio, dannosi per la salute dell’utilizzatore. Per un profilo più dettagliato basta consultare la scheda tecnica presente sul nostro online shop, in cui sono presenti differenti tipi di barre in base alla lunghezza